FOX:LA PIU' GRANDE DELUSIONE DI SKY!
andrea
2004-07-11 17:04:40 UTC
Ritengo Fox, ancor prima dei canali cinema la piu' grande delusione di sky,
una vera e propria truffa visto che il pacchetto in cui è compreso il
canale(che poi dovrebbe essere la punta di diamante dello stesso) bisogna
acquistarlo obbligatoriamente.
Il 90% delle serie do FOX infatti è stato trasmesso , è trasmesso
contemporaneamte, o sarà trasmesso poco piu' che avanti dalle reti free, ed
alcune anche della predente telepiu', soprattutto MEDIASET (e non è un
caso....)
Se poi consideriamo che di tante serie su Fox sono state trasmesse solo le
prime stagione (come six feet under, i soprano, streghe,.oz, e tante
altre.....)e vengono ripetute continuamente mentre sulle free sono già
terminate ECCO CHE SI SPIEGA LA TRUFFA!!!!
COSA PAGANO GLI UTENTI QUINDI? REPLICHE DI REPLICHE......
Ma vaffanculo.....questi ladri....

Laz
2004-07-11 17:33:05 UTC
Post by andrea
terminate ECCO CHE SI SPIEGA LA TRUFFA!!!!
COSA PAGANO GLI UTENTI QUINDI? REPLICHE DI REPLICHE......
Ma vaffanculo.....questi ladri....
Non sei obbligato a comprare FOX. Pensa, io farei il satellite solo per FOX,
anche se sono solo repliche eccetera.
--
Laz - [http://www.dimensionedelta.net]
"Funny how everything was roses when we held on to the guns"
New AMZ
2004-07-11 17:56:39 UTC
Post by Laz
Non sei obbligato a comprare FOX. Pensa, io farei il satellite solo per FOX,
anche se sono solo repliche eccetera.
Effettivamente Fox (e Fox Life) e' il miglior canale di Sky per me che non
guardo sport, non me ne frega di finanza e i miei interessi tv non sono
tantissimi.
Ad esempio mi sto attaccando in questo periodo ad Arrested Development ->
l'ho fatto per Portia de Rossi inizialmente, poi per tutto il resto ;-) ,
sto guardando, quando capita Angel (che in tv free non arriva per ora e non
arrivera' fino a quando), ho visto episodi di SFU che ho perso della 1a
season, mi sono guardato 8 semplici regole e ho iniziato, ma non so per
quanto andro' avanti X-Files.
Insomma.... un bel canale.
Certo.. trasmettere piu' roba (e roba piu' vecchia che in tv free non passa
da una vita) non sarebbe male pero' per ora mi accontento e non mi lamento
della sua programmazione.
I canali di cui lamentarsi sono altri. Uno per tutti il Disney Channel che
trasmette circa 3 ore (su 24) di programmazione Disney vera e propria per di
piu' alle 7 del mattino o alle 11 di sera.
Dei canali Rai guardo ogni tanto Rai Sat Extra (Flop, Seguira' buffet, Jay
Leno, Letterman) mentre Rai Sat Premium e' un delirio unico. Fiction,
fiction, fiction... per di piu' le peggiori trasmesse. Ora siamo in fase di
"Vento di Ponente".
Non so se mi spiego.
Quindi, ben vengano Fox e Fox Life.

--
Ciao,
Francesco
Divino
2004-07-12 09:28:01 UTC
Post by New AMZ
Arrested Development
Angel
8 semplici regole
...ecco, appunto, non mi sembra che questi li facciano su Mediaset...
--
Divino
BAGASCIA: prostituta che si concede solo ai boscaioli
Alex Rossi
2004-07-11 18:04:53 UTC
On Sun, 11 Jul 2004 17:04:40 GMT, ***@tin.it (andrea) wrote:
[CUT]
non sono d'accordo... dal mio punto di vista le repliche di serie TV
sono ben accette sopratutto di quelle che sono state maltrattate da
mediaset e rai, che sistematicamente cambiano girono e ora di
programmazione una settimana sì e l'altra pure... oppure ti fanno fare
l'indigestione come è successo con Six Feet Under o Alias: 6 episodi
da 1h in una settimana sono troppi!!!!
ad esempio grazie a FOX finalmente mi sono potuto vedere i Soprano che
Canale 5 ha trasmesso ad un orario infame, pubblicizzando poco la
messa in onda degli episodi.... stesso discorso per Nikita
e poi ce ne passserà del tempo prima che la terza stagione di 24, la
quarta di C.S.I. e la seconda di Angel vengano trasmesse da mediaset
e poi a settembre arriva la nuova stagione stagione di Will & Grace
:))

Alex
----
"-Oh my God, I found a penny"
"-You bastard!!!"

togli XYZ per spedirmi un'Email
delete XYZ to send me an Email
frEINkSTEIN (si legge frainkinstiiin)
2004-07-11 19:18:49 UTC
Post by andrea
COSA PAGANO GLI UTENTI QUINDI? REPLICHE DI REPLICHE......
Ma vaffanculo.....questi ladri....
magari fosse cosi' italia 1. Anch'io mi abbonerei a sky soltanto per Fox
Fox mi sembra che a differenza di italia 1 ha un grande vantaggio:
rispetta orari e giornate di messa in onda. Quindi sai per sicuro quando
un telefilm va in onda.
A me italia 1 mi ha fatto salire fino ai capelli six feet under con la
sua programmazione sballata
--
Striscia la Freinkizia: la voce dell'ambulanza
http://striscia.splinder.it/